domenica 28 aprile 2013

Le Jeffrey Campbell che non t'aspetti


occhiali da sole And Others Stories camicia in denim no brand gonna HeM borsa Stella Rittwagen 
scarpe Jeffrey Cambpell 



Quante migliaia di ragazze possiedono un paio di Jeffrey Campbell Lita? Confesso che anch'io ho avuto per un pò la fissa per questi stivaletti altissimi, ma, ahimè, assai poco eleganti. Il plateu interno, necessario visto il tacco di 12 cm, e la punta bombata le rendono comode ma l'effetto visivo è davvero un pò pesantuccio. Su alcune ragazze questa calzatura estrema fa un effetto molto stiloso e ben proporzionato, ma su di me, stacco di gamba di un quarto di centimetro o meno, sembrano più scarpe ortopediche con un tacco vertiginoso. Ecco perchè vi ho rinunciato, non mi stavano bene per niente.

Jeffrey Campbell, però non è solo Lita. Ci sono davvero tantissimi modelli delle mitiche JC e io ne scelto un paio totalmente in corda, con le stringhe e la super zeppa. La corda colorata e intrecciata della tomaia mi ha spinto a sceglierle, la comodità della camminata me le ha fatte comprare al volo.
Era da un pò che aspettavo il sole per indossarle, e nell'unico giorno di Primavera che ci ha concesso prima di ripiombare in una specie di autunno piovoso ritardato, ho scattato qualche foto. Eccole qui.

Jeffrey Campbell modello Lita






6 commenti:

  1. Carinissime! Io le avevo viste di Kenzo!

    Bacio e buona domenica
    L3

    RispondiElimina
  2. a me le lita non piacciono affatto mentre altre scarpe di campbell le trovo davvero belline...proprio a Ny mi sono innamorata di un paio bianco che è ancora nei miei pensieri ;)!
    queste sono davvero originali e carine!!


    lens & anything else

    RispondiElimina
  3. sono d'accordo con te!anche io ho le lita classiche, ma anche altri modelli piu' carini e simpatici! le lita nere ormai le uso solo come scarpe da combattimento in caso ci sia una lunga serata in discoteca :D

    moustachic ♡
    www.moustachic.com
    Facebook.com/moustachic
    Twitter/Instagram: @moustachic

    RispondiElimina
  4. Oddio sei bellissima! Ti va di seguirci? http://ladeadellapparenza.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Concordo sul fatto che le lita non stiano bene a tutte, nonostante un sacco di ragazze si ostinino a metterle con abitini sexy il rischio scarpa ortopedica c'è.. ma a parte questo JC fa delle scarpe davvero belle.. e le tue sono un sacco originali :) Bellissimo l'intero look!!!
    Un bacio
    Eli

    Nuovo post outfit..
    http://elibiostyle.blogspot.it/2013/05/mix-finalmente-le-maniche-corte.html

    RispondiElimina